Plesk

NTT S.r.l. ha scelto di utilizzare su tutti i suoi server la piattaforma Plesk come pannello di controllo. La ragione della scelta ricade sulla semplicità di utilizzo di Plesk da parte degli utenti che di conseguenza hanno la possibilità di velocizzare il proprio lavoro gestendo autonomamente tutti i parametri necessari per lo sviluppo delle attività di hosting web.

La modifica diretta di parametri e versioni di PHP, la personalizzazione delle variabili di sistema direttamente da Plesk senza dover richiedere configurazioni personalizzate del php.ini, vi consentiranno la massima autonomia nell’installazione delle vostre applicazioni e la possibilità di sviluppare nuove applicazioni web senza incontrare ostacoli.

Un ulteriore punto di forza offerto dal pannello di controllo Plesk sta nella possibilità di installare applicazioni web come joomla, wordpress, e tante altre in completa autonomia gestire i backup completi dei vostri domini e di poterli ripristinare a piacimento, senza nessun intervento da parte nostra.

plesk_linux_win_ubuntu

Per informazioni non esitate a contattarci

Help-Desk