Hosting & Housing

HOSTING

L’Hosting web viene effettuato su Server dedicati di nostra proprietà.
Tre piani di hosting professionale, pensati per i rivenditori, permettono all’utente di dedicarsi a pieno alla propria attività senza doversi preoccupare di manutenzione ed aggiornamento dei server: NTT S.r.l. si occupa dell’aggiornamento delle macchine e della loro rotazione con graduale ed eventuale migrazione dei domini su piattaforme sempre aggiornate.

Per i clienti finali abbiamo reso disponibili 2 piani di hosting:

  • HOST-Base – per aziende e privati leggi…
  • HOST-Pro – per aziende e liberi professionisti leggi…

 

HOUSING

L’Housing viene fornito in modalità VPS (Virtual Private Server) in 6 configurazioni di base, tutte scalabili e personalizzabili.

Piani VPWeb dedicati ad operatori di servizi web come Webagency, Webdesigner.

Piani VPStorage
VPS dedicato a servizi di storage,  per Aziende che necessitano di grosse dimensioni di storage remoto per archiviare dati o effettuare backup remoti.

Tutti i piani di Hosting e Housing, sono personalizzabili, adattabili alle vostre esigenze ed integrabili con piani specifici di supporto tecnico che vi permetteranno di delegare ai Tecnici NTT la manutenzione, l’aggiornamento ed il monitoraggio del vostro server, permettendovi di ottimizzare le vostre risorse nel vostro lavoro.

 

L’Housing è effettuato presso la sala dati (vedi infrastruttura) con monitoraggio 365/7/24.

I SERVER

I server Intel con processori XEON basati su tecnologia RAID 5 con dischi SSD o SATAIII consentono ai servizi web di offrire prestazioni ad alto livello.

I server che offrono i servizi web basati su sistema XENServer, utilizzano OS Linux CentOS con pannello di controllo Plesk, per permettere all’utente una completa autonomia di gestione.

E’ possibile accedere al server su cui è appoggiato il proprio dominio attraverso il link di login.