Le proposte di NTT per il web

Ciò che NTT si propone per quanto concerne l’Area Web, è di offrire soluzioni semplici a costi contenuti per chi intende aprire una vetrina per la propria attività sulla rete globale. Le proposte di NTT per siti web a basso costo, consistono in progetti disegnati su template grafici scelti e standardizzati che verranno correlati dal contenuto testuale e grafico fornito dal Cliente, quindi una vetrina coerentemente allestita in forme e contenuti. Per essere funzionale, una vetrina deve poter essere rintracciata ed il poter collegare questa caratteristica alla continuità del lavoro svolto sul sito, significa potenziare la visibilità per i siti che vivono dinamicamente la loro presenza in rete, quindi per siti aggiornati tanto in elementi strutturali quanto in contenuti. Il SEO si prefigge di creare un piano per sfruttare al meglio le potenzialità del sito, per rendere il web un canale remunerativo che possa ampiamente ripagare l’investimento, nel tempo. Accanto a questi processi, NTT offre la possibilità di studiare piani Social Media per valutare l’eventuale impatto di una finestra per l’attività sui social più diffusi, selezionandoli per affinità e coerenza rispetto al panorama di lettori che si vorrà andare a sensibilizzare.
NTT propone infine lo studio di Gestionali Online, la possibilità di progettare insieme la soluzione operativa per la gestione delle informazioni di un’attività basata sulla comunicazione con il Cliente, che possa processarne le richieste automaticamente e raccoglierne i dati in maniera organica.
Tutto questo, sfruttando piattaforme di Hosting gestite personalmente dallo staff di NTT.

Il progetto di un servizio web che copra completamente lo scenario relativo alla presenza di un’attività in rete, con un canale di consulenza sempre aperto ad affrontare e risolvere rapidamente i problemi del Cliente, si realizza con la nostra presenza qui.